Conoscere e proteggere la Riserva di Punta Aderci: doppio appuntamento del Forum Civico Ecologista - Giovedì 1° ottobre incontro sulla riserva, domenica 4 passeggiata archeologica
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Ambiente 29/09

Conoscere e proteggere la Riserva di Punta Aderci: doppio appuntamento del Forum Civico Ecologista

Giovedì 1° ottobre incontro sulla riserva, domenica 4 passeggiata archeologica

Tutela ambientale al centro dei due eventi sulla riserva naturale di Punta Aderci promossi dal Forum Civico Ecologista. Un incontro e una passeggiata dedicati alla bellezza della Riserva e alle regole da seguire per rispettarla.

Primo appuntamento giovedì 1 ottobre alle 18.00 a Vasto nella sede della Società Operaia di Mutuo Soccorso con l'incontro "La bellezza della Riserva di Punta Aderci e le sue regole", evento nel corso del quale si parlerà della storia e del presente della Riserva attraverso la spiegazione delle regole e della normativa poste alla base di una corretta gestione dell'Area Protetta.

Domenica 4 Ottobre alle 10, appuntamento con la passeggiata "I segreti di Punta Aderci. Passeggiata archeologica in Riserva", che consentirà ai partecipanti di conoscere l'aspetto storico-archeologico della Riserva. Al fine di rispettare le misure anti Covid-19, la partecipazione all'evento è garantita ad un massimo di 30 persone.

Per informazioni e prenotazioni è possibile consultare la pagina Facebook: Foce – Forum civico ecologista.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi