Melissa Nozzi a segno in Coppa: il suo gol apre la rimonta di San Marino con la Riozzese Como - Prima rete nella competizione nazionale per la giocatrice sansalvese
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Sport 27/09

Melissa Nozzi a segno in Coppa: il suo gol apre la rimonta di San Marino con la Riozzese Como

Prima rete nella competizione nazionale per la giocatrice sansalvese

La gioia delle ragazze di San Marino dopo la vittoriaDa 0-3 a 4-3. La San Marino Academy ha scelto il modo più rocambolesco ed avvincente per conquistare la prima vittoria stagionale nella prima sfida di Coppa Italia Timvision femminile 2020-2021 in casa della Riozzese Como. E per Melissa Nozzi, da questa estate in serie A con le titane, forse non poteva esserci occasione migliore per segnare la sua prima rete con il San Marino. È stato infatti il gol di testa su calcio d'angolo della calciatrice sansalvese - entrata nella ripresa- a dare il via alla rimonta della squadra di mister Alain Conte. 

Dopo il gol, Nozzi è stata una presenza preziosa per blindare l'area della San Marino Academy che, attaccando a pieno organico, è riuscita a pareggiare i conti al 62' e poi, in pieno recupero, a completare l'opera con il gol che è valso il successo.

Nel prossimo turno di Coppa Italia il San Marino sarà fermo per il riposo, poi dovrà vedersela con la Fiorentina. Domenica prossima sarà invece la volta del campionato. La neopromossa formazione sanmarinese, dopo tre sconfitte nelle prime tre giornate - in cui ha incontrato tre formazioni di livello come Empoli, Milan e Juventus - dovrà vedersela con la Florentia San Gimignano per provare a conquistare i suoi primi punti.

Melissa Nozzi, dopo un positivo avvio stagionale che l'ha vista scendere in campo da titolare contro Milan e Juventus, e questo gol che le ha dato una ulteriore carica, è pronta a dare il suo contributo alla squadra che, oggi, ha potuto far festa nella trasferta lombarda. 

Riozzese Como - San Marino Academy 3-4
(2’ e 12’ Rognoni, 43’ Ferrario, 50’ Nozzi, 55’ aut. Rizzon, 62’ Chandarana, 90+4’ Barbieri)
RIOZZESE COMO - Bettineschi; Segalini (dal 65’ Cavicchia), Franco, Rizzon, Vergani; Vivirito, Fusar Poli, Cascarano; Ferrario (dall’87’ Roventi), Pellegrinelli (dal 65’ Cama), Rognoni. A disposizione: Russo, Dubini, Agosta, Badiali. Allenatore: Pablo Sebastian Wergifker
SAN MARINO ACADEMY - Salvi; Montalti (dal 79’ Labate), Venturini, Sampson (dal 46’ Nozzi), Piazza; Chandarana, Brambilla, Cecchini (dal 46’ Rigaglia); Menin (dal 46’ Baldini), Di Luzio, Vecchione (dal 46’ Barbieri). A disposizione: Ciccioli, Micciarelli, Rossi, Costantini. Allenatore: Alain Conte
Arbitro: Jules Roland Andeng Tona Mbei di Cuneo - Assistenti: Mirko Giuseppe Cimmarusti di Novara e Damiano Caldarola di Asti
Ammoniti: Cascarano, Baldini, Ferrario, Nozzi
tabellino Ufficio Stampa FSGC

di Giuseppe Ritucci (g.ritucci@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi