Casalbordino e Bacigalupo Vasto Marina cadono in casa, pari esterno per la Virtus Cupello - Eccellenza - I risultati della 2ª giornata e la classifica
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Casalbordino   Sport 27/09

Casalbordino e Bacigalupo Vasto Marina cadono in casa, pari esterno per la Virtus Cupello

Eccellenza - I risultati della 2ª giornata e la classifica

Casalbordino-Il Delfino Flacco PortoBacigalupo Vasto Marina - L'Aquila 0-1
Arriva nella ripresa il gol che condanna la Bacigalupo Vasto Marina alla sconfitta nella sfida giocata all'Aragona contro L'Aquila. Decide il gol messo a segno da Maisto al 9' del secondo tempo con gli aquilani che volano al comando della classifica di Eccellenza, con due successi di fila, e la squadra di mister Cesario che resta ancora ferma al palo. Mercoledì il Vasto Marina tornerà in campo per la Coppa, poi sabato anticipo contro il Chieti.  

Casabordino - Il Delfino Flacco Porto 1-2
Sconfitta di rigore per il Casalbordino che, sul sintetico di Scerni, viene rimontato dal Delfino Flacco Porto. Ad andare in vantaggio, ad inizio ripresa, sono i padroni di casa con Pifano. Negli ultimi minuti gli ospiti ribaltano la situazione con due rigori, il secondo contestato dai casalesi, messi a segno da Petre. Anche i giallorossi torneranno in campo mercoledì, ospitando la Virtus Cupello per il ritorno di Coppa. Domenica si torna a giocare in campionato in casa dell'Acqua&Sapone.

Alba Adriatrica - Virtus Cupello 0-0
Pareggio senza gol per la Virtus Cupello che riesce a infilare il secondo risultato positivo di fila e sale a quota 4 in classifica. I rossoblu hanno provato a conquistare, in particolar modo nella ripresa, l'intera posta in palio senza però riuscire a finalizzare le occasioni da gol. Gol che serviranno mercoledì se la squadra di mister Carlucci vorrà ribaltare l'esito della sfida di andata con il Casalbordino e provare a conquistare la qualificazione al turno successivo. 

La 2ª giornata
Nerostellati - Sambuceto 2-0
Acqua&Sapone - Penne 1-1
Alba Adriatrica - Virtus Cupello 0-0
Bacigalupo Vasto Marina - L'Aquila 0-1
Capistrello - Lanciano 2-2
Casabordino - Il Delfino Flacco Porto 1-2
Pontevomano - Chieti 1-6
Spoltore - Avezzano 2-2
Torrese - Nereto 0-4
Villa 2015 - RC Angolana 0-3

La classifica: 6 L'Aquila; 4 RC Angolana, Avezzano, Nerostellati, Capistrello, Il Delfino Flacco Porto, Acqua&Sapone, Virtus Cupello; 3 Chieti, Casalbordino, Nereto, Sambuceto; 2 Penne, Alba Adriatica; 1 Spoltore, Lanciano, Torrese; 0 Bacigalupo Vasto Marina, Villa 2015, Pontevomano.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi