Imbottigliamenti in via Melvin Jones, Luciano: "Si creino più parcheggi a servizio della scuola" - Il capogruppo Pd interviene sul traffico durante ingresso e uscita dal polo
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Politica 26/09

Imbottigliamenti in via Melvin Jones, Luciano: "Si creino più parcheggi a servizio della scuola"

Il capogruppo Pd interviene sul traffico durante ingresso e uscita dal polo

Poca possibilità di parcheggio con le auto costrette a fermarsi dove capita causando imbottigliamenti. È quanto segnala il capogruppo del Pd di San Salvo, Gennaro Luciano, sull'inizio dell'anno scolastico nel nuovo polo di via Melvin Jones.

"Invito e sollecito l’amministrazione comunale a provvedere quanto prima alla realizzazione di ulteriori parcheggi nonché di marciapiedi in entrambi i lati della carreggiata lungo l’intero tratto viario di via Melvin Jones. Nessuna critica all’operato, ma solo una proposta affinché si dia maggiore sicurezza e completezza ad un’opera bella, innovativa e tecnologica, ma che pecca di servizi importanti e necessari quali i marciapiedi e i parcheggi. Quelli esistenti sono pochi e ciò costringe molti genitori a parcheggiare lungo la strada riducendo vistosamente entrambe le corsie di marcia con conseguenti rallentamenti e imbuti".

"Come capogruppo del Pd, insieme ai consiglieri di opposizione, – conclude Luciano – siamo pronti a metterci a disposizione dell'amministrazione comunale per trovare idee e risorse nel Bilancio comunale affinché si completi l’opera che garantisca sicurezza e maggiore fluidità viaria".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi