Bonus 110%: giovedì 24 settembre l’incontro informativo di "Insieme per Cupello" - Appuntamento in piazza Benincarlò alle ore 18
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Cupello   Politica 23/09

Bonus 110%: giovedì 24 settembre l’incontro informativo di "Insieme per Cupello"

Appuntamento in piazza Benincarlò alle ore 18

Le misure del decreto Rilancio saranno al centro dell'incontro pubblico promosso dall'associazione politico - culturale Insieme per Cupello e dal suo gruppo consiliare, che si terrà giovedì 24 settembre alle ore 18.00 in piazza Benincarlò a Cupello. Convegno dedicato, in particolare, al superbonus 110% destinato alle ristrutturazioni private e condominali.

A moderare i lavori sarà Antonella Tambelli, coordinatrice del direttivo dell'associazione; interverranno Marco Antenucci, geometra, Riccardo Sparvieri, ingegnere e la dottoressa Michela Di Stefano.

"Questo evento – spiega Camillo D'Amico, capogruppo consiliare di Insieme per Cupello - rientra nel percorso di formazione e informazione intrapreso dal nostro gruppo che vuole avere un rapporto dialettico, costruttivo e propositivo con la maggioranza che amministra la nostra comunità su questioni concrete e d'interesse generale, ma anche avviare quel necessario progetto politico futuro con la cittadinanza e il territorio che porti a rappresentare la vera ed unica alternativa oggi presente a Cupello al centrodestra che guida la comunità. Siamo attenti alle dinamiche locali e territoriali, diciamo pubblicamente la nostra quando ne ravvisiamo l'utilità e la necessità, esercitiamo con dovizia e impegno il ruolo di minoranza cercando di non apparire oppositori a prescindere ma rivendichiamo il diritto/dovere di avere un nostro autonomo spazio di impegno politico, istituzionale e sociale che vogliamo presidiare perché per cultura e tradizione è a noi vicino".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi