Bonus 110%: giovedì 24 settembre l’incontro informativo di "Insieme per Cupello" - Appuntamento in piazza Benincarlò alle ore 18
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


22 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Cupello   Politica 23/09

Bonus 110%: giovedì 24 settembre l’incontro informativo di "Insieme per Cupello"

Appuntamento in piazza Benincarlò alle ore 18

Le misure del decreto Rilancio saranno al centro dell'incontro pubblico promosso dall'associazione politico - culturale Insieme per Cupello e dal suo gruppo consiliare, che si terrà giovedì 24 settembre alle ore 18.00 in piazza Benincarlò a Cupello. Convegno dedicato, in particolare, al superbonus 110% destinato alle ristrutturazioni private e condominali.

A moderare i lavori sarà Antonella Tambelli, coordinatrice del direttivo dell'associazione; interverranno Marco Antenucci, geometra, Riccardo Sparvieri, ingegnere e la dottoressa Michela Di Stefano.

"Questo evento – spiega Camillo D'Amico, capogruppo consiliare di Insieme per Cupello - rientra nel percorso di formazione e informazione intrapreso dal nostro gruppo che vuole avere un rapporto dialettico, costruttivo e propositivo con la maggioranza che amministra la nostra comunità su questioni concrete e d'interesse generale, ma anche avviare quel necessario progetto politico futuro con la cittadinanza e il territorio che porti a rappresentare la vera ed unica alternativa oggi presente a Cupello al centrodestra che guida la comunità. Siamo attenti alle dinamiche locali e territoriali, diciamo pubblicamente la nostra quando ne ravvisiamo l'utilità e la necessità, esercitiamo con dovizia e impegno il ruolo di minoranza cercando di non apparire oppositori a prescindere ma rivendichiamo il diritto/dovere di avere un nostro autonomo spazio di impegno politico, istituzionale e sociale che vogliamo presidiare perché per cultura e tradizione è a noi vicino".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi