Beach volley, Claudia Scampoli e Chiara They in campo negli Europei under 22 in Turchia - Domani inizia la competizione continentale
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 23/09

Beach volley, Claudia Scampoli e Chiara They in campo negli Europei under 22 in Turchia

Domani inizia la competizione continentale

foto JBAÈ tempo di Euroepei per Claudia Scampoli. La giocatrice vastese di beach volley oggi volerà in Turchia dove da domani, a Izmir, scenderà in campo per la competizione continentale under 22. Per l'occasione tornerà in coppia con Chiara They, giocatrice cresciuta come lei nel Club Italia guidato da Ettore Marcovecchio e Caterina De Marinis, e con cui ha conquistato due titoli italiani under 21 [LEGGI].

Per la beacher vastese sarà l'ultimo impegno di una stagione segnata dall'emergenza Covid e dal lockdown, con i mesi di allenamento domestico e poi la tanto attesa ripresa delle attività, pur con un calendario molto ridotto. Nel corso dell'estate le soddisfazioni non sono mancate, con l'argento ai campionati italiani [LEGGI] e la vittoria nella tappa 1star del World Tour a Vilnius [LEGGI], in coppia con Margherita Bianchin.

Ora c'è questo appuntamento europeo in cui le due giovani azzurre vanno a caccia di un risultato importante. In Turchia l'Italia schiererà anche due coppie in campo maschile, Windisch-Di Silvestro e Marchetto Dal Corso. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi