"Villetta Ciccarone imbrattata e con giochi obsoleti" - La segnalazione
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


26 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

"Villetta Ciccarone imbrattata e con giochi obsoleti"

La segnalazione

Vasto: villetta Ciccarone

Rimettere a nuovo il parco di via Ciccarone sostituendo i giochi per bambini. Lo chiede un lettore di Zonalocale, Giacomo Delle Donne, all'amministrazione comunale di Vasto.

"Sembra che le segnalazioni facciano bene. A breve il marciapiede di via Risorgimento sarà ripristinato. Ora, però, c'è un'altra segnalazione che vorrei fare. La villetta di via Ciccarone è allestita con pochi giochi vecchi e obsoleti, inoltre non ci sono giochi inclusivi.

Non parlo solo di via Ciccarone. Il mio pensiero è rivolto a tutte quelle villette di Vasto delle quali già conosciamo i problemi. Chiedo all'amministrazione comunale di attivarsi affinché i giochi rotti, obsoleti e imbrattati siano sostituiti com'è avvenuto a San Salvo. Credo che i nostri bambini meritino questo e altro. I soldi ci sono, non parliamo di cifre da capogiro. L'amministrazione comunale ci dia una risposta immediata su questo tema, perché i giovani sono il futuro e meritano qualcosa di più".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi