"Ambulanti in città": rinviato l’appuntamento del 27 settembre - Il sindaco aveva chiesto di annullare l’evento per motivi di sicurezza
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 21/09

"Ambulanti in città": rinviato l’appuntamento del 27 settembre

Il sindaco aveva chiesto di annullare l’evento per motivi di sicurezza

Non si svolgerà domenica 27 settembre Ambulanti in città, la manifestazione fieristica organizzata da Confcommercio in occasione delle festività patronali di San Michele Arcangelo. Il sindaco Francesco Menna aveva inviato, in data 18 settembre, una lettera alla presidente provinciale dell'associazione di categoria, Marisa Tiberio, evidenziando le criticità emerse in merito al rispetto delle norme di sicurezza anti-Covid [LEGGI]. 

Sui canali social di Confcommercio Chieti è stato diffuso quindi il manifesto che annuncia il rinvio dell'iniziativa prevista per la giornata del 27 settembre. Al momento non è stato comunicato se il rinvio sarà direttamente al prossimo anno o se si riuscirà a rivedere l'organizzazione della fiera per poterla svolgere nelle prossime settimane.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi