Il fotografo vastese Piergiulio Fiore brilla al Px3 di Parigi - Riconoscimento nelle categorie Advertising/Food e Advertising/Product
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Personaggi 20/09

Il fotografo vastese Piergiulio Fiore brilla al Px3 di Parigi

Riconoscimento nelle categorie Advertising/Food e Advertising/Product

Un nuovo importante traguardo è stato raggiunto da Piergiulio Fiore. Il fotografo abruzzese è stato insignito del riconoscimento Honorable Mention al Px3 (Paris Photography Prize) di Parigi, per le categorie  Advertising/Food e Advertising/Product. Un riconoscimento di prestigio che si aggiunge ai premi già vinti da Fiore nel settore Food Photography.

Il Px3 di Parigi è un contest internazionale che mira  a promuovere la fotografia e a presentare il lavoro di fotografi di tutto il mondo alla comunitá artistica di Parigi. E’ stato fondato nel 2007 e oggi è uno dei più prestigiosi premi fotografici in Europa.

"Vorrei condividere questo risultato con i miei clienti, ringraziandoli per la fiducia che mi hanno concesso in questi anni, affidandomi il difficile compito di creare delle immagini che potessero raccontare il loro brand", ha commentato Piergiulio Fiore. "La fotografia commerciale ha il dovere di tirar fuori gli aspetti emozionali e di design di un prodotto, al fotografo spetta il compito di farli convivere nello stesso spazio". Risultato centrato da Piergiulio Fiore che continua nella sua attività di ricerca, studio e sperimentazione per realizzare scatti che hanno conquistato anche i giudici del Px3.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi