Coppa Italia, esordio vincente per il Futsal Vasto - I biancorossi battono 3-2 il Teramo nell’andata del primo turno
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 19/09

Coppa Italia, esordio vincente per il Futsal Vasto

I biancorossi battono 3-2 il Teramo nell’andata del primo turno

Inizia con il piede giusto la stagione 2020/2021 del Futsal Vasto. I biancorossi hanno battuto 3-2 il Teramo nella partita d'andata del primo turno di Coppa Italia di serie C1. La sfida si è giocata in un Palasalesiani senza pubblico, per il rispetto delle vigenti norme anti-Covid. Per i giocatori misurazione della temperatura all'ingresso nel palazzetto, appello in campo e non più nello spogliatoio e niente saluto fair play all'inizio e alla fine della partita. 

Le due squadre avevano tanta voglia di tornare in campo, dopo i lunghi mesi di stop, e si sono confrontante a viso aperto alla ricerca della vittoria. A passare in vantaggio, dopo appena 3 minuti, sono stati gli ospiti, bravi a sfruttare una disattenzione difensiva dei vastesi. Al 7' arriva però il pareggio dei biancorossi di casa, con Sante Mileno che battezza con il gol la nuova stagione. Al 17' c'è il raddoppio firmato da capitan Mauro Gaspari. Nella ripresa il Futsal Vasto arrotonda sul 3-1 al 18' con Dante Salvatore ma poi vede i teramani accorciare le distanze al 25' con una sfortunata autorete.

La partita si chiude sul 3-2 con gli uomini di mister Rossi che potranno andare a Teramo il prossimo 30 settembre partendo dal minimo vantaggio ottenuto in questa sfida. Prima, però, ci sarà il campionato che vedrà il Futsal Vasto impegnato sabato prossimo ad Avezzano.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi