Il Futsal Vasto riparte dalla Coppa: la sfida con il Teramo si gioca a porte chiuse - Squadre in campo sabato 18 settembre alle 15. Diretta su facebook
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 18/09

Il Futsal Vasto riparte dalla Coppa: la sfida con il Teramo si gioca a porte chiuse

Squadre in campo sabato 18 settembre alle 15. Diretta su facebook

È tempo di tornare in campo per il Futsal Vasto che, domani, sabato 19 settembre, scenderà in campo per il primo impegno ufficiale dopo la lunga sosta per il Covid-19. Si parte con la Coppa Italia di serie C1 e, nella sfida di andata del primo turno, gli uomini di mister Rossi affronteranno il Teramo C5.

Non ci sarà però il pubblico al Palasalesiani, visto che le attuali norme prevedono di disputare le gare nei palazzetti a porte chiuse. Per questo la società biancorossa si è organizzata per trasmettere l'incontro in diretta streaming sulla sua pagina facebook.

Sabato 26 inizierà anche il campionato di serie C1, con un calendario che sarà diramato questa sera dopo l'incontro il videoconferenza con la partecipazione delle squadre che militeranno nel massimo campionato regionale di calcio a 5. Il Futsal Vasto, che ha ripreso anche l'attività con tutte le sue formazioni giovanili, presenterà ufficialmente la stagione mercoledì 23 settembre, alle 19, da Aux Fils du Chevalier, in piazza San Pietro.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi