L’inciviltà arriva fino al mare: mattoni e calcinacci gettati a riva - Scarti dell’edilizia scaricati a poche decine di metri dal pontile di Vasto Marina
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Ambiente 17/09

L’inciviltà arriva fino al mare: mattoni e calcinacci gettati a riva

Scarti dell’edilizia scaricati a poche decine di metri dal pontile di Vasto Marina

Vasto Marina: i rifiuti edili scaricati a riva (foto di Fabrizio Scampoli)Mattoni, calcinacci, pietre: tutto abbandonato in riva al mare

Ieri mattina i bagnanti che passeggiavano sulla spiaggia di Vasto Marina si sono ritrovati di fronte a un mucchio di rifiuti edili gettati davanti alla foce di Fosso Marino. 

La foto che pubblichiamo è del professor Fabrizio Scampoli.

Ignoti - forse di notte, approfittando del buio della zona - hanno scaricato il materiale di riporto lì, a qualche decina di metri dal pontile di Vasto Marina. L'alzarsi della marea, ieri mattina, ha in parte sommerso i rifiuti, che rimangono lì, sulla battigia.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi