Sono tre i nuovi casi di positività al Covid-19 alla Pilkington di San Salvo - Nei giorni scorsi un altro dipendente è finito in terapia intensiva
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


22 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Sono tre i nuovi casi di positività al Covid-19 alla Pilkington di San Salvo

Nei giorni scorsi un altro dipendente è finito in terapia intensiva

Dai 50 tamponi effettuati venerdì scorso nella Pilkington di San Salvo sono emersi altri tre casi che si aggiungono al lavoratore ricoverato in terapia intensiva [LEGGI]. I nuovi positivi al Covid-19 sono asintomatici e lavorano in officina Manutenzione. La squadra in turno odierna del reparto è rimasta a casa in attesa dell'esito dei test, mentre il personale delle ditte esterne è stato temporaneamente sospeso.

Il personale della Asl Lanciano Vasto Chieti è presente anche oggi in fabbrica e sottoporranno al tampone altri lavoratori. 
Nel frattempo, nello stabilimento sono scattati i protocolli di sicurezza previsti in questi casi. Stamattina è in programma la fine dell'incontro tra sindacati e azienda iniziato venerdì.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi