Riparte Propaganda Live: Fabio Celenza "intervista" Trump - Un nuovo divertente video dell’artista vastese
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Personaggi 13/09

Riparte Propaganda Live: Fabio Celenza "intervista" Trump

Un nuovo divertente video dell’artista vastese

È iniziata venerdì scorso la nuova stagione di Propaganda Live [GUARDA], programma in onda su La7 condotto da Diego Bianchi. E non poteva mancare, alla ripartenza del programma, uno dei video di Fabio Celenza. L'artista vastese ha lanciato una nuova versione dei suoi ormai celebri doppiaggi dei personaggi famosi. 

Lanciato da Makkox è andato in onda il surreale incontro tra lo stesso Fabio Celenza e Donald Trump in "intervista" a metà tra Vasto Marina - che diventa Miami - e gli States. Come sempre, il divertimento è garantito.

L'incontro balneare con Trump è una sorta di seconda puntata del video lanciato ad agosto sulla sua pagina facebook, un'intervista surreale al presidente degli Stati Uniti.

Fabio Celenza su facebook - SEGUI

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi