"Autismi e infinite possibilità": convegno dell’associazione Asperger Abruzzo - Appuntamento oggi alle 17 nel cortile di palazzo d’Avalos
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


19 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Eventi 13/09

"Autismi e infinite possibilità": convegno dell’associazione Asperger Abruzzo

Appuntamento oggi alle 17 nel cortile di palazzo d’Avalos

Si svolgerà nel cortile di palazzo d'Avalos (e non alla Società Operaia come precedentemente annunciato) il convegno "Autismi e infinite possibilità", organizzato dall'associazione Asperger Abruzzo. L'appuntamento è per oggi, domenica 13 settembre, alle 17. Sarà consentivo l'ingresso (con obbligo di mascherina) fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Dopo i saluti del sindaco Francesco Menna ci sarà l'intervento di Marie Helene Benedetti, presidente della neocostituita associazione. 

Poi gli interventi di Riccardo Alessandrelli, neuropsichiatra esperto nella diagnosi di autismo funzionale, M.Antonella Di Fonzo, coordinatrice per l'inclusione Istituto omnicomprensivo San Salvo, Felicia Fioravante, avvocato esperta in firitti umani, della persona, diritto alla salute e diritti dei disabili, di Giada Marrone, psicologa e psicoterapeuta e di Sarah Scopa, autistica adulta e madre di due bambini nello spettro dell'autismo.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi