Per Douglas Scarlato titolo regionale nei 3000 siepi - Per il mezzofondista vastese anche l’argento negli 800
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


22 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 09/09

Per Douglas Scarlato titolo regionale nei 3000 siepi

Per il mezzofondista vastese anche l’argento negli 800

Foto di Donato ChiavattiLo Stadio Adriatico di Pescara ha ospitato lo scorso weekend le gare dei Campionati regionali di atletica leggera per le categorie Promesse, juniores e allievi e aperte anche ai seniores. Ad organizzare la manifestazione, che si è svolta a porte chiuse, le società pescaresi U.S. Aterno, Passologico e Hadria con la collaborazione del comune di Pescara.

In gara c'era anche il vastese Douglas Scarlato, tesserato per l'Aterno Pescara, che ha conquistato la medaglia d'oro e il relativo titolo regionale nei 3000 siepi chiudendo con il tempo di 9'24.42. Nel secondo giorno di gare Scarlato è tornato in pista per gli 800 metri, chiudendo al secondo posto alle spalle di Manuel Di Primio, primo tra i seniores.

Con la ripartenza dell'attività agonistica post emergenza Covid, il mezzofondista vastese continuerà a cogliere ogni opportunità per scendere in pista e consolidare così la sua preparazione.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi