L’Itset Palizzi saluta i professori Di Paolo, Ranni e Marinozzi - In pensione i tre docenti vastesi
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 09/09

L’Itset Palizzi saluta i professori Di Paolo, Ranni e Marinozzi

In pensione i tre docenti vastesi

È stata per tutti una profonda emozione ritrovarsi dopo mesi di lockdown e chiusura delle scuole. E così, ieri sera, la grande famiglia dell'Itset Palizzi ha festeggiato, nell'amena cornice della Grotta del Saraceno, i tre docenti che hanno raggiunto il traguardo della pensione: i professori Iolanda Di Paolo, Ambra Ranni e Francesco Marinozzi hanno salutato l'allegra comitiva di docenti e personale ATA, tra mille ricordi e già tanta nostalgia.

La dirigente scolastica Nicoletta Del Re ha rivolto un sentito saluto ai tre neopensionati, ricordando il loro impegno e la loro serietà professionale e augurandogli un futuro sereno e ancora ricco di gioia. 

Buon viaggio, cari colleghi, godetevi il meritato riposo e, quando vorrete, tornate a scuola a salutarci. Il vostro ricordo ci accompagnerà sempre. Ad maiora.

Fabrizio Scampoli

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi