Associazione Papi Gump, ripartono i corsi gratuiti di musica, inglese e acquerello - L’iniziativa
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


19 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 09/09

Associazione Papi Gump, ripartono i corsi gratuiti di musica, inglese e acquerello

L’iniziativa

Antonio Borromeo"L’associazione nazionale di volontariato per la tutela dei diritti dell’infanzia e della famiglia Papi Gump, è lieta di comunicare  la riapertura dei corsi di musica, inglese, disegno e acquerello, completamente gratuiti". Lo comunica il presidente del sodalizio, Antonio Borromeo.

“Questa iniziativa, giunta al suo quinto anno ha lo scopo di fornire una opportunità di crescita e sviluppo ai bambini le cui famiglie non possono permettersi i corsi a pagamento. Inoltre, la nostra associazione vuole far riscoprire l’utilizzo del tempo libero con hobby che sempre più vengono rimpiazzati dagli strumenti tecnologici che rischiano di far perdere di vista le capacità dei ragazzi. Per informazioni e/o iscrizioni: 340/4042897 - mail: papigumpborromeo@gmail.com".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi