Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


19 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Attualità 09/09/2020

Alla villa comunale la panchina dell’associazione Lory a colori: "Uno spazio per tornare a vivere"

Inaugurazione giovedì 10 settembre alle 17.30

Da giovedì 10 settembre la villa comunale di San Salvo sarà ancora più colorata. L'associazione Lory a colori donerà alla città uno spazio di incontro, condivisione, ascolto, una panchina piena di colore realizzata con l’aiuto della TCM Group.

"Un luogo colorato, uno spazio per fermarsi, per i bimbi e ragazzi rimasti orfani di un affetto importante portato via dal cancro. Un abbraccio circolare dove tornare a vivere con il piacere dello stare insieme", è questo l'obiettivo che l'associazione vorrebbe conseguire con questo dono alla città.

Appuntamento con l'inaugurazione giovedì 10 settembre alle 17.30, nello spazio verde antistante l'ingresso della scuola media "Salvo D'Acquisto" nella villa comunale di San Salvo.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi