A Cupello D’Alessandro (Italia Viva) e Smargiassi (M5S) si confrontano sul referendum
L’iniziativa di Insieme per Cupello
Venerdì 11 settembre, con inizio alle ore 19, in piazza Garibaldi a Cupello, si terrà un confronto sulle ragioni del "Sì" e del "No" in vista del referendum del 20 e 21 settembre. L'iniziativa è stata organizzata dal gruppo consiliare e dall'associazione politico-culturale "Insieme per Cupello".
A confrontarsi saranno l'on. Camillo D'Alessandro, deputato di Italia Viva, e Pietro Smargiassi, consigliere regionale del Movimento 5 Stelle. A moderare i lavori Graziella Costantini presidente del comitato di garanzia di “Insieme per Cupello”.
Spiegano gli organizzatori: "In una competizione elettorale dove le posizioni di merito divergono all’interno dei gruppi politici e parlamentari e l’informazione mediatica risulta farcita di soli slogan facendo sfuggire così al corpo elettorale i veri contenuti delle rispettive posizioni dei favorevoli e contrari, a nostro avviso, il metodo più onesto e corretto è quello di metterli in piazza fisicamente offrendo alla nostra comunità la possibilità di un approfondimento diretto".
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
