San Salvo, "cassette di metallo abbandonate da 10 giorni in via Madonna delle Grazie" - Incivili in azione
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo, "cassette di metallo abbandonate da 10 giorni in via Madonna delle Grazie"

Incivili in azione

Rifiuti abbandonati sul marciapiede da 10 giorni che nessuno rimuove. Ancora un episodio di inciviltà in via Madonna delle Grazie a San Salvo.

Dopo l'emblematico caso di un anno fa, quando un baule pieno di rifiuti fu lasciato nello stesso punto, è la volta di alcune cassette di metallo. Come raccontato da alcuni residenti, sono state lasciate lì 10 giorni fa. Nonostante la richiesta di rimozione agli uffici comunali preposti, le cassette sono ancora lì e attirano altri incivili. Ieri, infatti, ignoti hanno pensato bene di abbandonarvi accanto dell'attrezzatura da palestra e la camera d'aria di una bici.

Il tutto accade nonostante il servizio gratuito di ritiro degli ingombranti e la possibiità di conferire questa tipologia di rifiuti nell'ecocentro comunale di viale Germania.

Infine, i residenti tornano a sottolineare la pericolosità dell'incrocio a causa del semaforo rimasto spento per alcuni giorni.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi