L’appello dei dirigenti scolastici di San Salvo: "Gli studenti si sottopongano al tampone" - L’invito rivolto soprattutto a chi è stato fuori regione
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Attualità 07/09/2020

L’appello dei dirigenti scolastici di San Salvo: "Gli studenti si sottopongano al tampone"

L’invito rivolto soprattutto a chi è stato fuori regione

Vincenzo Parente, Tiziana Magnacca e Annarosa CostantiniUn appello a seguire scrupolosamente le norme per contrastare la diffusione del coronavirus e, soprattutto, a sottoporsi al tampone prima del rientro a scuola fissato in Abruzzo al 24 settembre. È quello che lanciano i dirigenti scolastici di San Salvo, Annarosa Costantini dell'Omnicomprensivo "Mattioli-D'Acquisto" e Vincenzo Parente dell'Istituto Comprensivo "G. Rodari", insieme al sindaco Tiziana Magnacca.

Costantini e Parente invitano le famiglie di bambini e i ragazzi che sono stati fuori da Abruzzo e Molise "a recarsi volontariamente alle postazioni mobili approntate dalla Asl Lanciano Vasto Chieti ad Atessa e Ortona per sottoporsi gratuitamente al tampone".

Di seguito l'appello video dei dirigenti scolastici

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - Coronavirus, l'appello dei dirigenti scolastici di San Salvo

L'appello di Vincenzo Parente e Annarosa Costantini in vista del ritorno a scuola



 

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi