CHIUDI [X]
 
San Salvo   Attualità 07/09/2020

L’appello dei dirigenti scolastici di San Salvo: "Gli studenti si sottopongano al tampone"

L’invito rivolto soprattutto a chi è stato fuori regione

Vincenzo Parente, Tiziana Magnacca e Annarosa CostantiniUn appello a seguire scrupolosamente le norme per contrastare la diffusione del coronavirus e, soprattutto, a sottoporsi al tampone prima del rientro a scuola fissato in Abruzzo al 24 settembre. È quello che lanciano i dirigenti scolastici di San Salvo, Annarosa Costantini dell'Omnicomprensivo "Mattioli-D'Acquisto" e Vincenzo Parente dell'Istituto Comprensivo "G. Rodari", insieme al sindaco Tiziana Magnacca.

Costantini e Parente invitano le famiglie di bambini e i ragazzi che sono stati fuori da Abruzzo e Molise "a recarsi volontariamente alle postazioni mobili approntate dalla Asl Lanciano Vasto Chieti ad Atessa e Ortona per sottoporsi gratuitamente al tampone".

Di seguito l'appello video dei dirigenti scolastici

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - Coronavirus, l'appello dei dirigenti scolastici di San Salvo

L'appello di Vincenzo Parente e Annarosa Costantini in vista del ritorno a scuola



 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi