Bonus 110%, dal 14 settembre attivo in Comune lo sportello informativo - "Ricevimento utenti lunedì, mercoledì e venerdì previo appuntamento"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


19 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 07/09

Bonus 110%, dal 14 settembre attivo in Comune lo sportello informativo

"Ricevimento utenti lunedì, mercoledì e venerdì previo appuntamento"

Sarà attivo a partire dal 14 settembre, in uno degli uffici del Comune di Vasto, lo sportello informativo per il Bonus 110% (Decreto Rilancio).

"Un ufficio a disposizione di tutti, non solo dei vastesi, pronto ad accogliere anche i residenti dei Comuni vicini – dichiara il sindaco Francesco Menna -. L'Amministrazione comunale ha a cuore il benessere dei suoi cittadini, la tutela e la valorizzazione del patrimonio immobiliare privato. In considerazione dell'alto numero di edifici presenti sul territorio, risulta utile fornire, alla propria cittadinanza, un'adeguata e corretta informazione relativa alle agevolazioni fiscali riguardanti la messa in sicurezza dei fabbricati (sisma bonus) e il risparmio energetico (eco bonus). Uno sportello informativo, - spiega il primo cittadino - in cui saranno impegnati Maurizio Franceschini e Roberto Bolognese, pronti a rispondere ad ogni eventuale richiesta di chiarimenti riguardanti il decreto".

"L'ufficio – aggiunge Maurizio Franceschini - sarà aperto al pubblico per tre giorni a settimana (lunedì, mercoledì e venerdì). In ottemperanza alle norme  sanitarie per prevenire la diffusione del Covid-19, il ricevimento degli utenti sarà consentito solo per appuntamento".

"Sarà possibile contattare lo sportello - afferma Roberto Bolognese - dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 13:00, chiamando il numero 0873/309611 o scrivendo all'indirizzo r.bolognese@comune.vasto.ch.it".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi