Sarà attivo a partire dal 14 settembre, in uno degli uffici del Comune di Vasto, lo sportello informativo per il Bonus 110% (Decreto Rilancio).
“Un ufficio a disposizione di tutti, non solo dei vastesi, pronto ad accogliere anche i residenti dei Comuni vicini – dichiara il sindaco Francesco Menna -. L’Amministrazione comunale ha a cuore il benessere dei suoi cittadini, la tutela e la valorizzazione del patrimonio immobiliare privato. In considerazione dell’alto numero di edifici presenti sul territorio, risulta utile fornire, alla propria cittadinanza, un’adeguata e corretta informazione relativa alle agevolazioni fiscali riguardanti la messa in sicurezza dei fabbricati (sisma bonus) e il risparmio energetico (eco bonus). Uno sportello informativo, – spiega il primo cittadino – in cui saranno impegnati Maurizio Franceschini e Roberto Bolognese, pronti a rispondere ad ogni eventuale richiesta di chiarimenti riguardanti il decreto”.
“L’ufficio – aggiunge Maurizio Franceschini – sarà aperto al pubblico per tre giorni a settimana (lunedì, mercoledì e venerdì). In ottemperanza alle norme sanitarie per prevenire la diffusione del Covid-19, il ricevimento degli utenti sarà consentito solo per appuntamento”.
“Sarà possibile contattare lo sportello – afferma Roberto Bolognese – dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 13:00, chiamando il numero 0873/309611 o scrivendo all’indirizzo [email protected]“.