Spiaggiamento capodogli, per il 6° anniversario la presentazione di "Ultimo, alla fine del mondo" - L’opera di Stefano Taglioli
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Eventi 06/09

Spiaggiamento capodogli, per il 6° anniversario la presentazione di "Ultimo, alla fine del mondo"

L’opera di Stefano Taglioli

Per il sesto anniversario dello spiaggiamento dei capodogli a Punta Penna sarà presentato il libro di Stefano Taglioli, Ultimo, alla fine del mondo. Una storia di uomini e balene.

L'appuntamento è per sabato 12 settembre (giorno dell'anniversario dello spiaggiamento) alle ore 19 nella Nuova Libreria di piazza Barbacani.
Durante la presentazione dell'opera di Taglioli, coordinatore del Gruppo Fratino Vasto, con Franco Sacchetti e Donato Di Pietropaolo (letture di Raffaella Zaccagna), "sarà ricordata quella epica giornata" dicono gli organizzatori.

In caso di pioggia, l'evento si terrà nella sede della Società Operaia di Mutuo Soccorso.

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi