La squadra femminile della Promo Tennis conquista il titolo regionale in D2 - La formazione capitanata da Laura Torchio l’anno prossimo sarà in D1
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


29 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 06/09

La squadra femminile della Promo Tennis conquista il titolo regionale in D2

La formazione capitanata da Laura Torchio l’anno prossimo sarà in D1

Percorso impeccabile per la squadra femminile della Promo Tennis Vasto impegnata nel campionato di D2 regionale. La formazione guidata dal capitano Laura Torchio, dopo aver conquistato la promozione in D1, ha completato l'opera conquistando ieri il titolo regionale di serie D2.

A Roseto, accompagnata dalla consigliera Pina De Grandis, la squadra vastese si è imposta sulla squadra di casa con un netto 3-0. Giorgia Fantini ha superato 2-0 (6-/6-1) Iachini, Anna Lisa Picciotti ha vinto 2-0 (6-1/6-2) con Risi e il doppio formato da Torchio e Fantini ha chiuso i conti vincendo 2-0 (6-3/6-3) con Di Berardino e Petrova. 

Un successo che è stato accolto con grande entusiasmo dal direttivo e dai soci del sodalizio del presidente Pino D'Alessandro. Dopo la permanenza in C1 della squadra maschile è arrivata questa doppia affermazione della squadra femminile a colorare una stagione vissuta in maniera particolare a causa dell'emergenza Covid che ha condizionato anche l'attività agonistica.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi