"C’era una volta il tennis": Lusi e Altieri vincono la 7ª edizione del torneo - Mercoledì 2 settembre la premiazione del trofeo del Circolo Tennis Vasto "A.Boselli"
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


22 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 05/09

"C’era una volta il tennis": Lusi e Altieri vincono la 7ª edizione del torneo

Mercoledì 2 settembre la premiazione del trofeo del Circolo Tennis Vasto "A.Boselli"

Si sono svolte mercoledì 2 settembre, al Trabocco Punta San Nicola a Vasto, le premiazioni della settima edizione di "C'era una volta il tennis", torneo organizzato dal Circolo Tennis Vasto "A.Boselli".

I 22 partecipanti che, come da regolamento, indossavano divise bianche e hanno giocato con racchette in legno, si sono confrontati nel doppio.
Le coppie, scelte tramite sorteggio, erano formate da giocatori di sesso diverso o ragazzi under, in modo da coinvolgere il più possibile anche le giovani generazioni.

A vincere la 7ª edizione del torneo, Denise Lusi e Antonio Altieri.
Dal Circolo Tennis "A. Boselli", il ringraziamento a "tutti i partecipanti, a Luigina Di Paolo, che ha contribuito alla realizzazione del torneo e al trabocco Punta San Nicola".

Appuntamento il 5 settembre con la presentazione dei Campionati Nazionali di Terza Categoria Maschile, in programma alle 18 alla club house del Ct Vasto.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi