Agovino, l’avventura in biancorosso è durata 48 giorni: non è più l’allenatore della Vastese - "Decisione presa di comune accordo, società al lavoro per individuare nuova guida"
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


29 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 04/09

Agovino, l’avventura in biancorosso è durata 48 giorni: non è più l’allenatore della Vastese

"Decisione presa di comune accordo, società al lavoro per individuare nuova guida"

Si è conclusa oggi l'avventura in biancorosso di Massimo Agovino. Il tecnico campano, approdato alla Vastese Calcio poco più di un mese fa, lascia oggi la panchina della squadra.

"La Vastese Calcio comunica che si è interrotto il rapporto con l'allenatore Massimo Agovino - si legge in una nota sulla pagina social -. La decisione è stata presa di comune accordo. La società è al lavoro per l'individuazione della nuova guida tecnica".

Agovino, classe 1967, era approdato in biancorosso il 18 luglio scorso, nell'ambito di un percorso professionale ricco di risultati sportivi significativi. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi