Premio al merito scolastico, 5 borse di studio istituite dal Comune di Pollutri - Si può partecipare fino al 20 novembre
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Pollutri   Attualità 04/09

Premio al merito scolastico, 5 borse di studio istituite dal Comune di Pollutri

Si può partecipare fino al 20 novembre

La giunta comunale di Pollutri ha istituito, per l'anno 2020, cinque borse di studio per alunni meritevoli iscritti alla prima classe della scuola secondaria di 2° grado e al primo anno di Università.

Una borsa di studio, intitolata alla memoria del prof. Giancarlo Galassi, interamente finanziata dalla vedova Virginia Vitali, sarà assegnata allo studente residente a Pollutri che ha conseguito i più alti voti di ammissione e il miglior voto all'esame di maturità 2020.
Ulteriori due borse di studio, finanziate dal Comune di Pollutri, saranno assegnate agli studenti che hanno conseguito i migliori voti agli esami di stato. Due borse di studio, infine, saranno assegnate agli studenti che nell'anno scolastico 2019/2020 hanno frequentato la scuola secondaria di 1° grado "Dante Alighieri" di Pollutri e hanno conseguito i migliori voti agli esami finali.

Per partecipare è necessario presentare al protocollo del Comune entro il 20 novembre 2020 il modello di richiesta, disponibile, insieme all'avviso pubblico, sul sito internet dell'ente [ACCEDI]. La consegna delle borse di studio avverrà nel corso di una cerimonia pubblica, alla presenza delle autorità.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi