La giunta comunale di Pollutri ha istituito, per l’anno 2020, cinque borse di studio per alunni meritevoli iscritti alla prima classe della scuola secondaria di 2° grado e al primo anno di Università.
Una borsa di studio, intitolata alla memoria del prof. Giancarlo Galassi, interamente finanziata dalla vedova Virginia Vitali, sarà assegnata allo studente residente a Pollutri che ha conseguito i più alti voti di ammissione e il miglior voto all’esame di maturità 2020.
Ulteriori due borse di studio, finanziate dal Comune di Pollutri, saranno assegnate agli studenti che hanno conseguito i migliori voti agli esami di stato. Due borse di studio, infine, saranno assegnate agli studenti che nell’anno scolastico 2019/2020 hanno frequentato la scuola secondaria di 1° grado “Dante Alighieri” di Pollutri e hanno conseguito i migliori voti agli esami finali.
Per partecipare è necessario presentare al protocollo del Comune entro il 20 novembre 2020 il modello di richiesta, disponibile, insieme all’avviso pubblico, sul sito internet dell’ente [ACCEDI]. La consegna delle borse di studio avverrà nel corso di una cerimonia pubblica, alla presenza delle autorità.