Dolore a San Salvo per la morte dell’imprenditore Luciano Torricella - Il 56enne è stato anche consigliere comunale
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


19 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Dolore a San Salvo per la morte dell’imprenditore Luciano Torricella

Il 56enne è stato anche consigliere comunale

Al centro, Luciano TorricellaDolore a San Salvo per la scomparsa di Luciano Torricella a 56 anni. L'imprenditore ed ex consigliere comunale, oltre per l'attività di famiglia nella quale era impegnato insieme al fratello Carmine, era conosciuto anche per essere il titolare di uno degli stabilimenti storici della marina, "La Caravella"

Luciano Torricella, come detto, è stato anche impegnato in politica. Ha fatto parte, come consigliere comunale, della maggioranza di centrodestra nel primo mandato di Tiziana Magnacca dal 2012 al 2017.

Proprio il primo cittadino lo ricorda così: "Sono addolorata e commossa nell’apprendere che Luciano Torricella non è più tra noi. Un male terribile ce lo ha portato via in maniera così repentina. Piango la morte di un amico, una persona leale e disponibile che in maniera umile ha interpretato sin dal primo giorno il suo mandato di consigliere comunale, nel rispetto dei suoi elettori e del suo amore per la città di San Salvo. Ci mancheranno il buonumore e la giovialità che lo contraddistinguevano, ma in special modo la lealtà di un vero amico. Sentiremo la sua mancanza".

L'ultimo saluto a Torricella si terrà domani 5 settembre nella chiesa di San Giuseppe alle 16.30.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi