Coronavirus, 1 caso a Casalbordino e 1 a Monteodorisio - Si tratta di pazienti asintomatici
Scopri di più CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


1 dicembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Coronavirus, 1 caso a Casalbordino e 1 a Monteodorisio

Si tratta di pazienti asintomatici

Si registrano altri due positivi al Covid-19 nel Vastese. Si tratta di due pazienti asintomatici, uno a Casalbordino e uno a Monteodorisio.

A darne notizia sono stati i rispettivi sindaci. A Casalbordino il nuovo positivo si trovava già in quarantena da diversi giorni dopo il rientro dall'estero prima dell'esito del tampone.
A Monteodorisio, dove già 22 agosto scorso era stata trovata positiva una persona domiciliata in paese, riguarda un residente che si trova in isolamento domiciliare. Le autorità sanitarie stanno tracciando i contatti.
"La situazione è sotto controllo – dice il sindaco Catia Di Fabio – Ribadisco che la pandemia non è ancora finita e affinché non ci siano casi nel nostro paese dobbiamo continuare a osservare tutte le misure anti-contagio prescritte, soprattutto il distanziamento sociale e l’utilizzo della mascherina".

Attualmente nel Vastese, si contano i casi di Casalbordino, Monteodorisio e Carunchio, nessuno dei quali ricoverato in ospedale.

Il bollettino regionale di oggi 3 settembre

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi