Filippo Colamarino riparte da Smart Style, il nuovo salone per uomo e donna - Esperienza e passione "cercando di dare sempre il meglio ai nostri clienti"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


19 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Filippo Colamarino riparte da Smart Style, il nuovo salone per uomo e donna

Esperienza e passione "cercando di dare sempre il meglio ai nostri clienti"

Riparte da Smart Style l’attività di Filippo Colamarino, parrucchiere vastese che ha iniziato il suo percorso professionale oltre 30 anni fa nell’attività di famiglia. Da qualche settimana Colamarino ha aperto il suo salone per uomo e donna in via Nasci a Vasto. 

"Dopo l’esperienza nel salone di famiglia ho deciso di riprendere questo percorso, creando il mio mondo green con tanta voglia di continuare a crescere - racconta Colamarino - . Questo lavoro lo sento dentro, è la mia grande passione ed ora è bello ripartire. Con me ci sarà anche mia moglie Alessandra, è una nuova esperienza che affrontiamo insieme". 

Smart Style è un salone per uomini e donne, “dove usiamo nuovi prodotti, con la minima presenza di elementi chimici, cercando sempre il meglio per la nostra clientela”. Nel nome scelto per la nuova attività “c’è un omaggio ai nostri figli, riprendendo le lettere dei loro nomi” e poi la voglia di “rappresentare sin da subito quel tocco di novità che vogliamo mettere nel prenderci cura del look dei nostri clienti”.

C’è grande attenzione all’accoglienza dei clienti, con il pieno rispetto delle norme sanitarie, l’uso di prodotti monouso per assicurare tutti gli standard di sicurezza. Prenotando il proprio appuntamento “saremo in grado di soddisfare ogni richiesta, con la rapidità di sempre e lo stile che più rappresenta i nostri clienti”. 

Smart Style 
di Filippo Colamarino
Via G.Nasci - Vasto
info e prenotazioni 3663320102
segui su facebook - CLICCA QUI

Guarda le foto

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi