Assemblea dei soci Anmi, rinnovato il contratto della storica sede di piazza del Popolo - Nel corso dell’incontro, consegna di attestati e tessere ai nuovi soci
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 31/08

Assemblea dei soci Anmi, rinnovato il contratto della storica sede di piazza del Popolo

Nel corso dell’incontro, consegna di attestati e tessere ai nuovi soci

Si è tenuta sabato 29 agosto a Vasto, nel salone dell'istituto Figlie della Croce, l'assemblea generale dei soci Anmi. Incontro svolto nel rispetto delle disposizioni anti-Covid, nel corso del quale sono stati approvati i bilanci ed è stata data lettura del compendio delle attività del gruppo nel 2019.

All'inizio dell'incontro, i partecipanti hanno osservato un minuto di silenzio in memoria dei soci defunti nei mesi scorsi e delle vittime del Covid. Nel corso dell'assemblea, il presidente Luca Di Donato, oltre alla consegna delle tessere ai nuovi soci, ha consegnato l'attestato di benemerenza alla memoria del socio ammiraglio Piero Giuseppe Di Terlizzi, rilasciato dalla Presidenza Nazionale, e un attestato di gratitudine al capitano dei carabinieri della Compagnia di Vasto, Luca D'Ambrosio, destinatario di un nuovo incarico, per "l'amicizia e la vicinanza che ha sempre dimostrato verso il Gruppo ANMI di Vasto". 

Al termine dell'assemblea il sindaco Francesco Menna si è complimentato per la continua crescita del Gruppo e ha consegnato ufficialmente i documenti comprovanti il rinnovo di contratto di locazione di comodato della storica sede di piazza del Popolo, sottolineando "la democraticità e l'importanza del sodalizio sempre attento ed entusiasta alla vita della comunità".

A concludere l'incontro, l'intervento del dottor Lucio Del Forno, già primario dell'ospedale civile di Vasto che ha voluto illustrare e dare consigli utili ai presenti sulla situazione emergenziale. Oltre ai numerosi soci, erano presenti all'assemblea diverse autorità amministrative ed istituzionali: il vice sindaco Giuseppe Forte, l'assessore Luigi Marcello, il capitano di vascello Giuliano Benedetti e il tenente di Vascello Michele Pollutri della Marina Militare, il maggiore dei carabinieri Amedeo Consales, comandante della Compagnia di Vasto, il Vice Comandante del Circomare, il luogotenente Angelo Cataldo e il vice responsabile della Stazione Radar 512 di Punta Penna, Adamo Evangelista.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi