Pattinaggio artistico, la vastese Livia Tariddi oro nel campionato nazionale Aics
È tesserata per la Skating Academy di Montesilvano
Brillante risultato per Livia Tariddi che, nei campionati nazionali Aics di pattinaggio artistico a rotelle, in corso di svolgimento a Misano Adriatico, ha vinto la medaglia d'oro nella categoria junior Aics.
La giovane vastese, tesserata per la Asd Skating Academy di Montesilvano e allenata da Angela e Stella Cantelli, ha disputato un'ottima prova conquistando il gradino più alto del podio nella sua categoria.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
