Incendio brucia i pali della linea telefonica a "Bosco Motticce", interdetta la circolazione - Il rogo nella serata di ieri
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Cronaca 30/08

Incendio brucia i pali della linea telefonica a "Bosco Motticce", interdetta la circolazione

Il rogo nella serata di ieri

Una delle strade transennateUn altro incendio ieri sera ha impegnato vigili del fuoco e protezione civile "Arcobaleno" in località "Bosco Motticce" a San Salvo (altra area interessata periodicamente da episodi simili) dopo il rogo del pomeriggio [LEGGI]. La zona è quella delle ex discariche, le fiamme non hanno divorato solo la vegetazione presente, ma anche danneggiato alcuni tralicci in legno della linea telefonica. 

Per questo motivo il responsabile del servizio di polizia locale intervenuto sul posto, Vincenzo Marchioli, ha emesso un'ordinanza per chiudere al traffico veicolare e pedonale le strade perimetrali dell'ex discarica e quelle dove sono presenti i tralicci pericolanti.
Il divieto sarà vigente fino al termine dei lavori di ripristino e sistemazione dei tralicci danneggiati dal fuoco. Gli ingressi alle strade interessate sono stati transennate.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi