Beach water polo, nel weekend doppio appuntamento a San Vito e Vasto - La manifestazione sportiva organizzata da Giordano Di Marco
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 27/08

Beach water polo, nel weekend doppio appuntamento a San Vito e Vasto

La manifestazione sportiva organizzata da Giordano Di Marco

Anche quest'anno, con tutte le complicazioni organizzative legate al Covid-19, torna l'appuntamento con il beach water polo, la versione marittima della pallanuoto. Sabato 29 a San Vito Marina e domenica 20 a Vasto Marina si svolgerà la 4ª edizione di Beach Water Polo della Costa dei Trabocchi, organizzata dalla Asd Water Polo Bulls guidata da Giordano Di Marco, infaticabile promotore di questa disciplina.

A San Vito, sabato 29, l'appuntamento è alle 8.30 al Lido Esperia per il briefing con le squadre partecipanti per poi iniziare con le sfide in acqua. Stesso orario il giorno successivo a Vasto Marina nella zona del Circolo Nautico Vasto per poi dare il via alla competizione nello specchio di mare adiacente il pontile. 

Ci saranno le squadre dei ragazzi della Sgt Sport di San Giovanni Teatino, H2O Vasto e Lanciano Pallanuoto. "Abbiamo voluto fortemente organizzare questa edizione - spiega Giordano Di Marco - nonostante le difficoltà del periodo. Diverse squadre che avrebbero partecipato all'evento hanno preferito, in via prudenziale, evitare gli spostamenti. Il torneo avrà un carattere promozionale, proprio per questo, dopo le sfide del mattino, il campo resterà montato anche nel pomeriggio a disposizione di tutti".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi