Il Comune di Vasto destina 100mila euro al miglioramento di 7 strade urbane - Lavori su alcune delle vie maggiormente dissestate
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


17 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 26/08/2020

Il Comune di Vasto destina 100mila euro al miglioramento di 7 strade urbane

Lavori su alcune delle vie maggiormente dissestate

Una delle buche di piazza della ConcordiaPoco meno di 100mila euro per il miglioramento di 7 strade nel centro urbano di Vasto. È quanto deliberato dalla giunta guidata dal sindaco Francesco Menna il 20 agosto scorso.

Le strade individuate sono via Spataro, via San Biagio, via Salavuca, via dei Palombari, corso Mazzini, piazza della Concordia e via Aragona.

L'importo preciso è di 99.785 euro con il quale si provvederà al "ripristino dello stato di fondazione, ricarico con conglomerato bituminoso, successivo ripristino degli strati superficiali ormai degradati" e alla posa di un tappeto esterno di 3 centimetri.

Come si legge nell'elenco, c'è anche via Salavuca, al centro da tempo delle proteste dei residenti [LEGGI].

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi