In arrivo ripARTE, il festival itinerante delle arti e della cultura - Lo spettacolo diffuso tra i vicoli e le piazze del centro storico vastese
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


22 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cultura 25/08

In arrivo ripARTE, il festival itinerante delle arti e della cultura

Lo spettacolo diffuso tra i vicoli e le piazze del centro storico vastese

La locandina dell'evento ll centro storico di Vasto si prepara ad accogliere, giovedì 27 agosto dalle 21:30, un'iniziativa molto interessante organizzata dall'associazione CreatiVITA di Luigi Cilli e Stefania Pascali, dove tutte le discipline artistiche si uniranno in uno spettaccolo diffuso tra i vicoli e le piazze del centro. Teatro, arte e musica allieteranno la serata di turisti e cittadini che vorranno partecipare all'evento grazie alla partecipazione di diversi artisti che si esibiranno. In Piazza Barbacani ci sarà il concerto "Compagni di viaggio", in Piazza Pudente lo spettacolo di Clownerie "Mr Mustache", in Piazza Diomede lo spettacolo teatrale "Nina Theater". Lo spettacolo d'arte figurativa sarà a cura di Davide Scutece, artista locale, che metterà a disposizione una tela che verrà dipinta dal pubblico sulla Loggia Amblingh e sarà poi esposta al Palazzo D'Avalos.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi