Il Corriere della Sera: "Il mare di Punta Aderci è spettacolare" - La foto che sta facendo il giro del web
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Ambiente 24/08

Il Corriere della Sera: "Il mare di Punta Aderci è spettacolare"

La foto che sta facendo il giro del web

Vasto, Riserva naturale regionale di Punta Aderci: la foto pubblicata dal Corriere della SeraSpettacolare. Così il Corriere della Sera definisce il mare di Punta Aderci. 

L'immagine della Riserva naturale che si trova sul tratto nord dei 16 chilometri della costa di Vasto sta facendo velocemente il giro del web.

Il quotidiano più venduto nelle edicole italiane pubblica sulla sua pagina Facebook e sul profilo Instagram una foto scattata da Antonello Pilato e la commenta: "Un mare spettacolare quello di Punta Aderci, a Vasto, in provincia di Chieti. Vacanze in Italia?

Nel nostro Paese ci sono le spiagge e il mare più belli del mondo. Fateci vedere la bellezza dei vostri territori e della natura taggandoci con @corriere e usando l’hashtag #corrieredellasera.

Le foto più belle (possibilmente quadrate o verticali) e i video più spettacolari verranno pubblicati sul nostro profilo Instagram @corriere e rilanciati su Facebook (@antonello_pilato)".

A luglio uno scatto che coglieva un'immagine del promontorio di Punta Aderci con una volante del Commissariato era stata pubblicata sui profili social ufficiali della polizia di Stato.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi