Beach volley, World tour: Claudia Scampoli e Margherita Bianchin agli ottavi a Baden - La coppia azzurra supera le prime due giornate di sfide
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


19 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 21/08

Beach volley, World tour: Claudia Scampoli e Margherita Bianchin agli ottavi a Baden

La coppia azzurra supera le prime due giornate di sfide

Dopo le prime due giornate di gare Claudia Scampoli e Margherita Bianchin accedono agli ottavi di finale del torneo World tour 1star in corso di svolgimento a Baden, in Austria. Nel secondo torneo stagionale, dopo quello disputato in Slovenia [LEGGI], la giocatrice vastese di beach volley e la sua compagna per questa stagione estiva hanno iniziato il percorso dalle qualifiche, superando le ungheresi E.Vasvàri e Z.Vasvàri per 2-0 (21-17/21-12), poi il successo per 2-0 (21-16/21-15) contro le ceche Olivova e Williams.

Questa mattina hanno affrontato la prima sfida della pool C contro le connazionali Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth. La coppia azzurra di punta si è imposta 2-0 (21-14/21-18) contro le due colleghe più giovani che, specie nel secondo set, hanno dato del filo da torcere. Nel pomeriggio Scampoli e Bianchin hanno affrontato e battuto le due giocatrici di casa, le austriache Eva Freiberger e Viktoria Fink con un netto 2-0 (21-13/21-12). 

Con questi risultati le due azzurre hanno conquistato un posto negli ottavi di finale, turno ad eliminazione diretta. Domani mattina scenderanno sulla sabbia di Baden contro la coppia della Repubblica Ceca, Kubickova-Kvapilova, per continuare il loro torneo.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi