Al via la stagione della Vastese: biancorossi in ritiro a Rivisondoli - Oggi iniziano gli allenamenti in Alto Sangro
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 21/08

Al via la stagione della Vastese: biancorossi in ritiro a Rivisondoli

Oggi iniziano gli allenamenti in Alto Sangro

Dopo i primi test sul terreno dell'Aragona la Vastese è partita per il ritiro pre-campionato a Rivisondoli. Calciatori, staff tecnico e collaboratori saranno fino al 31 in Alto Sangro per iniziare a mettere benzina nei motori in vista del prossimo campionato di serie D. La rosa di giocatori a disposizione di mister Agovino comprende anche diversi giocatori del settore giovanile e, senz'altro, si arricchirà nei prossimi giorni con gli acquisti a cui sta lavorando il direttore sportivo D'Ottavio. 

Prima di partire per il ritiro giocatori, staff tecnico e collaboratori del club biancorosso sono stati sottoposti ai test sierologici per il Covid 19, i cui risultati hanno dato tutti esito negativo. I test sono stati svolti grazie alla preziosa assistenza del dottor Silvio Brocco, presidente del Pineto Calcio e titolare del Laboratorio Clini.Lab., seguendo il protocollo federale previsto per la ripresa delle attività calcistiche.

I convocati per il ritiro di Rivisondoli
Portieri: 
Marco Di Rienzo (2001, confermato), Manuel Scardillo (2003, settore giovanile Vastese Virtus)
Difensori: Gianluca Pollace (1995, confermato), Mattia Altobelli (1995, confermato), Nicolas Di Filippo (1993, confermato), Domenico Cardinale (2001, confermato), Andrea Valerio (2002, confermato), Nicolò Minutolo (2001, confermato), Giordano Di Pasquale (2004, settore giovanile Val di Sangro)
Centrocampisti: Kenneth Obodo (1985, Rieti), Michele Di Prisco (1995, Caronnese), Matteo Conti (2001, Virtus Cupello rientro), Luca Ruzzi (2002, confermato), Vincenzo Sansone (2003, settore giovanile Vastese Virtus)
Attaccanti: Fabrizio Guarracino (1991, Castrovillari), Antonio Calabrese (1996, Forlì), Domenico Pascucci (2003, settore giovanile Vastese Virtus)

Staff tecnico
Allenatore: Massimo Agovino
Allenatore in seconda: Simone Santone
Preparatore atletico: Roberto Barrea
Preparatore dei portieri: Pietro Casillo
Massaggiatore sportivo: Manolo Monopoli

Team manager: Elenio Di Filippo
Magazziniere: Nicola Iarocci
Sicurezza e logistica: Massimiliano Cagnazzo

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi