Alessandro Palazzo con il video di Facile racconta "il tempo che stiamo vivendo" - Il video del cantautore vastese girato tra centro storico e stazione
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


22 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Musica 20/08

Alessandro Palazzo con il video di Facile racconta "il tempo che stiamo vivendo"

Il video del cantautore vastese girato tra centro storico e stazione

Alessandro Palazzo, vastese di nascista ma da anni residente a Carpi, da sempre ha una grande passione per la musica. 

In questi giorni ha pubblicato un nuovo brano, Facile, di cui ha scritto testo e musica, "per raccontare il periodo che stiamo vivendo. I mesi appena trascorsi non sono stati semplici per nessuno, soprattutto per chi ha un carattere molto emotivo come il mio. La vita ci mette di fronte a situazioni di ogni tipo, ed è importante affrontarle nel modo giusto, mettendo il più possibile da parte le nostre fragilità". 

Palazzo, con la collaborazione dell'amico e collega cantautore Giannicola Ventrella, ha scelto di girare il video di Facile "nella preziosa location del centro storico di Vasto e nella stazione ferroviaria di quella che considero sempre la mia città. I vicoli del centro dove sono cresciuto conservano ancora intatto tutto il loro fascino. A volte, da bambino, mi capitava di indicare la via d'uscita ai turisti che si perdevano... per me un bel tuffo nel passato!".  

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi