Ennesimo incendio dietro la stazione e litigi: Ferragosto di lavoro per forze dell’ordine e 115 - Interventi sul litorale in nottata e oggi pomeriggio
Timeout- Il confronto tra Bosco e D'Elisa sulla scuola CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 15/08

Ennesimo incendio dietro la stazione e litigi: Ferragosto di lavoro per forze dell’ordine e 115

Interventi sul litorale in nottata e oggi pomeriggio

Vasto: l'incendio del 4 agosto in contrada Selvotta. Oggi un altro rogo, spento prontamente dai vigili del fuocoFerragosto di lavoro a Vasto per forze dell'ordine e vigili del fuoco. Interventi per litigi e anche per un incendio scoppiato nei pressi della stazione ferroviaria, dove già si erano scatenati altri sei roghi in due settimane [LEGGI].

Intensificati i controlli nel weekend più affollato dell'anno [LEGGI].

Stanotte i carabinieri della Compagnia di piazza Dalla Chiesa sono intervenuti a Vasto Marina dove, sulla riviera che pullulava di persone, era stata segnalata la presenza di un gruppetto di giovani "con atteggiamenti di disturbo verso gli altri", spiega il comandante, Amedeo Consales, e oggi pomeriggio sulla spiaggia, insieme ai poliziotti del Commissariato, per un violento litigio causato da futili motivi. 

Sempre nel pomeriggio, ennesimo incendio in contrada Selvotta a Vasto. 

L'allarme è scattato attorno alle 17, quando al 115 è giunta la segnalazione di un rogo che era da poco scoppiato nell'area agricola che si trova alle spalle della stazione ferroviaria Vasto-San Salvo. 

Dal Distaccamento dei vigili del fuoco di via Madonna dell'Asilo è uscita una squadra che ha raggiunto il luogo dell'incendio riuscendo a spegnerlo in poco tempo ed evitando che le fiamme potessero propagarsi pericolosamente, come invece era accaduto nei giorni scorsi, quando era stato necessario bloccare il traffico ferroviario e sulla statale 16 a causa dell'espandersi delle fiamme che, sospinte dal vento, avevano distrutto intere campagne [LEGGI].

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi