Dal 14 al 16 agosto, a San Salvo Marina il primo "Festival argentino - Diego la Plancha" - Musica e piatti tipici
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Eventi 12/08

Dal 14 al 16 agosto, a San Salvo Marina il primo "Festival argentino - Diego la Plancha"

Musica e piatti tipici

Sapori e musica sudamericana a San Salvo Marina dal 14 al 16 agosto. Per la prima volta in città il Festival argentino – Diego la Plancha.

Dalle ore 19.00 in poi sul lungomare Cristoforo Colombo (all’altezza del lido dell’hotel Milano accanto al porto turistico) si potranno degustare i piatti tipici della tradizione argentina, tra i quali l’immancabile asado, e intrattenersi con musica e tanto altro. Solo il giorno di Ferragosto si partirà alle ore 12.00 con una grande grigliata non stop fino alla sera.

All’iniziativa, organizzata da Circus Eventi, saranno applicate tutte le accortezze anti Covid con distanziamento e sanificazione degli spazi.

Tanta musica con tango argentino selezionato dal tdj Sallu – il 14 e il 15 – mentre il sound dei Juan Loco intratterrà l’ultima serata. Per i più piccoli invece ci sarà Sky T Robot, un gigante alto 3 metri, unico nel suo genere, con il quale i bambini potranno giocare e scattarsi foto.

Il festival, ricco di tradizioni, gusto e sapori, fa parte di un tour itinerante riproposto in diverse città italiane.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi