Conoscere il passato per capire il presente, a Monteodorisio la mostra "La Strada dei Ricordi" - Giovedì 13 agosto, l’inaugurazione della mostra fotografica itinerante permanente
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Conoscere il passato per capire il presente, a Monteodorisio la mostra "La Strada dei Ricordi"

Giovedì 13 agosto, l’inaugurazione della mostra fotografica itinerante permanente

Sarà inaugurata il 13 agosto alle 18.30, in piazza Madonna delle Grazie a Monteodorisio, la mostra fotografica itinerante permanente “La strada dei ricordi”.

Una mostra fotografica a cielo aperto da osservare in prospettiva, che potrà essere percorsa gustando ogni singola foto, all'alba, di giorno, al tramonto, di notte. Le mappe del percorso saranno consultabili nei pressi della piazza Madonna delle Grazie e in piazza Umberto I, con annesso qr code collocato al di sotto di ogni foto che racconterà il perché di questa mostra.

"Sarà bello osservare le persone ammirare con stupore le 42 foto che comporranno l'intero percorso dislocato nelle strade del centro storico – dichiarano i promotori -. Emozione è il sentimento che ci ha accompagnato nella preparazione partendo dalla scelta delle foto, alla stampa e alla posa di ogni singola immagine. Ringraziamo l'associazione culturale Civico Zero in particolare Davide Pitetti, e Giovanni Timpone che grazie al suo archivio fotografico, ci ha indicato la Strada dei Ricordi".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi