L’ultimo saluto a Luciano Ghianni: "Il tuo ricordo ci dà la forza di vivere" - Cordoglio per la scomparsa dell’assistente capo della polizia stradale
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


19 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cronaca 11/08

L’ultimo saluto a Luciano Ghianni: "Il tuo ricordo ci dà la forza di vivere"

Cordoglio per la scomparsa dell’assistente capo della polizia stradale

Stamani l'ultimo saluto a Luciano Ghianni. La scomparsa ha suscitato profondo cordoglio a Vasto, dove era molto conosciuto per via del suo lavoro di in servizio alla polizia autostradale di Vasto Sud.

Dal 9 agosto, giorno del passaggio a miglior vita, numerosi i messaggi commoventi di colleghi, amici e conoscenti.

Oggi, nelle esequie celebrate nella chiesa di San Marco a Vasto, non hanno fatto mancare la loro presenza i rappresentanti delle forze dell'ordine.
Il messaggio della sezione locale dell'Associazione nazionale polizia di Stato, presieduta da Matteo Marzella: "La Sezione Anps di Vasto partecipa con grande dolore alla prematura scomparsa del caro collega".

Così lo ricorda il suo collega Massimo Stivaletta: "La vita è un alternarsi di gioie e di dolori. La perdita di un collega e amico d'infanzia, lascia in me un ricordo che mi dà la forza di continuare nella vita. Ti voglio ricordare così caro Luciano... Prega per noi da lassù".

Alla moglie Antonella e alle figlie Benedetta e Aurora le condoglianze di Zonalocale.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi