L’ultimo saluto a Luciano Ghianni: "Il tuo ricordo ci dà la forza di vivere" - Cordoglio per la scomparsa dell’assistente capo della polizia stradale
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


22 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cronaca 11/08

L’ultimo saluto a Luciano Ghianni: "Il tuo ricordo ci dà la forza di vivere"

Cordoglio per la scomparsa dell’assistente capo della polizia stradale

Stamani l'ultimo saluto a Luciano Ghianni. La scomparsa ha suscitato profondo cordoglio a Vasto, dove era molto conosciuto per via del suo lavoro di in servizio alla polizia autostradale di Vasto Sud.

Dal 9 agosto, giorno del passaggio a miglior vita, numerosi i messaggi commoventi di colleghi, amici e conoscenti.

Oggi, nelle esequie celebrate nella chiesa di San Marco a Vasto, non hanno fatto mancare la loro presenza i rappresentanti delle forze dell'ordine.
Il messaggio della sezione locale dell'Associazione nazionale polizia di Stato, presieduta da Matteo Marzella: "La Sezione Anps di Vasto partecipa con grande dolore alla prematura scomparsa del caro collega".

Così lo ricorda il suo collega Massimo Stivaletta: "La vita è un alternarsi di gioie e di dolori. La perdita di un collega e amico d'infanzia, lascia in me un ricordo che mi dà la forza di continuare nella vita. Ti voglio ricordare così caro Luciano... Prega per noi da lassù".

Alla moglie Antonella e alle figlie Benedetta e Aurora le condoglianze di Zonalocale.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi