Un caso di Covid-19 nel Cas di Schiavi d’Abruzzo, tutti i migranti in quarantena - Torzi (Asl): "Stiamo tracciando i contatti stretti, verranno messi in isolamento"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Un caso di Covid-19 nel Cas di Schiavi d’Abruzzo, tutti i migranti in quarantena

Torzi (Asl): "Stiamo tracciando i contatti stretti, verranno messi in isolamento"

Schiavi di AbruzzoUn caso di Covid-19 a Schiavi d'Abruzzo. "La Asl ha comuncato che è stata riscontrata la positività al test Sars-Cov-2 di una persona presente all'interno del Cas Hotel Il Tempio".

Lo fa sapere alla cittadinanza l'amministrazione comunale del paese dell'Alto Vastese.

"Tutti gli ospiti della struttura sono stati posti in isolamento fiduciario e la Prefettura ha assicurato il servizio di vigilanza H24 della struttura. Con nota pervenuta oggi, 10 agosto, il personale dipendente conferma lo stato di agitazione".

In una lettera inviata al sindaco, Luciano Puliso, il direttore del Dipartimento prevenzione della Asl Lanciano-Vasto-Chieti, Giuseppe Torzi, comunica che le indagini epidemiologiche "sono ancora in corso e stanno evidenziando i relativi contatti stretti, per i quali sarà adottata la prescritta misura dell'isolamento fiduciario domiciliare in sorveglianza attiva.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi